Università di Udine - Student day 23 e 24 Febbraio 2018

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio 2018 si terrà l'edizione 2018 dello “Student Day” presso il Polo Scientifico di via delle Scienze 206.

Il programma di massima della manifestazione è disponibile all’indirizzo www.uniud.it/studentday. Durante entrambe le giornate saranno presentati i corsi di studio dell’Ateneo (obiettivi formativi,piani degli studi, sbocchi professionali) e allestiti stand rappresentativi di tutte le aree didattiche dei servizi di Ateneo e delle altre realtà territoriali che offrono servizi utili per l’orientamento. Come ogni anno, verrà messo a disposizione un servizio bus-navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Udine, da Piazza I Maggio e dal Centro Studi di Udine (V.le Leonardo da Vinci) a partire dalle ore 8.15, con rientro dal Polo Scientifico a partire dalle ore 12.30 circa. Per una migliore organizzazione Vi chiediamo, cortesemente, di compilare il modulo online disponibile all’indirizzo www.uniud.it/studentday entro il 23 gennaio 2018. A tal fine si informa che, per una migliore gestione della sicurezza, è previsto un numero massimo di partecipanti per ogni giornata. Sarà quindi nostra premura comunicare con congruo anticipo l’eventuale necessità di modificare la giornata prescelta. Verranno inoltre organizzate le seguenti attività su prenotazione:

- “Lab time”, nel corso delle mattinate di entrambe le giornate: laboratori disciplinari organizzati dalle strutture didattiche;

- Simulazione dei test di ammissione ai corsi, dalle ore 14.00 di venerdì 23 febbraio.