CIBIO open - Università di Trento (sabato 14 aprile 2018)

sabato 14 aprile 2018 il Centro di Biologia Integrata dell'Università di Trento aprirà le proprie porte agli studenti delle scuole superiori all'interno dell'iniziativa "CIBIO open".

Durante questa giornata, studenti e studentesse dell'ultimo anno avranno la possibilità di visitare i laboratori ed interagire in prima persona con i ricercatori del CIBIO
I partecipanti assisteranno anche ad alcuni esperimenti dimostrativi delle attività di ricerca che si svolgono nel Centro (Polo scientifico e tecnologico "F. Ferrari" - via Sommarive, 9 - Povo).

Sono previste quattro visite, ognuna della durata di circa un'ora, con inizio alle 09.30, alle 10.30, alle 11.30 e alle 12.30.
E' previsto un numero massimo di 50 studenti per ogni visita.
Ogni scuola potrà partecipare con massimo 25 studenti e 2 accompagnatori.

Le scuole interessate devono prenotarsi online entro il 12 aprile, compilando il modulo online alla pagina http://webapps.unitn.it/form/it/Web/Home/orienta