Orientamento

La nostra Scuola " V. A.Obici" , attenta da sempre alla persona e ai suoi bisogni, accompagna lo studente nella crescita umana e professionale per inserirlo nel mondo del lavoro con competenza e responsabilità. Una didattica laboratoriale favorisce la maturazione e la consapevolezza delle attitudini di ogni allievo, costruendo conoscenze e abilità professionali.

Le nostre iniziative di orientamento aiuteranno gli alunni a conoscere la struttura dei singoli indirizzi del nostro Istituto per favorire una scelta consapevole della scuola Superiore.

Per informazioni è possibile contattare la Prof.ssa Cattai Ornella Responsabile Orientamento alla mail cattai.ornella@isisobici.edu.it e per l’inclusione la referente del sostegno Prof.ssa Squizzato Anna alla mail: squizzato.anna@isisobici.edu.it.

Per prenotare la visita presso il nostro Istituto, in uno dei giorni dedicati a Scuola Aperta, clicca sull'immagine seguente.

Scuola aperta a.s. 2020/21

Per visitare le sezioni relative ai singoli indirizzi clicca sulle immagini seguenti

Indirizzo Liceo Artistico

Indirizzo nuovi servizi commerciali